Auxmoney migliore piattaforma di prestito P2P nel 2016

maggiori investimenti fatturato P2P Award piattaforma Auxmoney della Germania nel Banking Check Award come miglior Mercato del credito 2016th Il premio è stato assegnato nell’ambito del vertice Banking & Insurance il 19 Maggio 2016 a Berlino. E la parte migliore: Il premio è stato presentato dai clienti. Il 98 per cento dei clienti consiglierebbero Auxmoney su. La piattaforma di prestito P2P ha segnato 4.7 su 5.0 punti possibili e potrebbe quindi prevalere su dodici altre società. Sono stati valutati di servizi, consulenze, costi, processi e servizi.

Auxmoney raccogliere tutte

Auxmoney con figure forti

Il premio cliente dimostra: Il mercato del credito di Auxmoney è da tempo favorito del ventilatore. Gli investitori della piattaforma di investimento P2P in tempi di bassi tassi di interesse migliori tassi di interesse. persone in cerca di credito hanno una buona possibilità di un prestito rapidamente e facilmente ottenere on-line Trading.

La soddisfazione del cliente si riflette anche nelle cifre d’affari del Auxmoney resistere. Ma nel 2015 il volume dei crediti erogati a società di Duesseldorf ha adottato l’anno precedente da 202 per cento a ora 99,91 milioni di euro. Nel 2014, ci sono stati 33.12 milioni di euro. “La triplicazione rende l’attrattiva della nostra offerta come mercato del credito, sia per le persone in cerca di credito, così come per gli investitori in modo significativo”, ha spiegato Raphael Johnen, co-fondatore e CEO.

i creditori e debitori benefici

Raffael Johnen descritto i benefici per entrambe le parti: “La scelta di Auxmoney offre la possibilità di rapido, semplice e conveniente prendere un prestito o di investire i soldi guadagnare rendimenti forti.” La piazza del mercato di prestito è anche l’anno scorso molti cercatori di credito che sono stati precedentemente respinti dalle banche – per esempio, lavoratori autonomi, studenti o impiegati durante il periodo di prova – consente prestiti da persona a persona. “Viviamo il principio, tutti per uno ‘con il nostro modello di business”, ha dichiarato Johnen, riferendosi alla nuova immagine del marchio della sua azienda.

Auxmoney una proficua alternativa

Sul lato degli investitori, l’interesse è aumentato enormemente nel corso dell’ultimo anno, sempre più investitori che hanno investito in precedenza in classi di attività tradizionali, hanno riconosciuto che folla Prestito un attraente e redditizia alternativa in tempi di mercati azionari volatili e bassi tassi di interesse è detto Johnen, aggiungendo che l’impegno del gruppo assicurativo olandese Aegon, su Auxmoney di investire 150 milioni di euro, ha fiducia nel nostro mercato ulteriormente rafforzata e un aumento della domanda degli investitori in modo significativo.