BDSwiss: Panoramica del sistema

Le azioni di BDSwiss crollo di nuovo dopo che è sottoposto agli attacchi corto circuito

Le azioni della società israeliana del sono stati sospesi per un breve periodo. Le azioni della società spreadbetting AIM-elencato BDSwiss è crollato di nuovo dopo che è stato sottoposto a un attacco da parte del cortocircuito hedge fund statunitense Cable Car. Le azioni della società israeliana del sono stati sospesi per un breve periodo prima di essere riaperto e chiuse il 35 per cento a 248p. Cable Car ha detto in un post sul blog che più aveva una “serie di bandiere rosse”, e valutate le sue azioni a soli 76P. visitare questo sito.

BDSwiss dati collasso

All’inizio di questa settimana, più ha dovuto congelare i conti di migliaia di clienti per i controlli antiriciclaggio, ordinate dall’Autorità finanziaria condotta. In una dichiarazione di ieri, il suo capo Gal Haber ha dichiarato: “I clienti possono essere certi che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere i problemi attuali. saldi clienti sono protetti in conti separati con le principali banche internazionali, e ci stanno mobilitando risorse significative -BDSwiss per completare il progetto di verifica “.

Sul FTSE 100 Vodafone ha colpito un 14-year alto come l’indice ha chiuso la settimana in rialzo 18,25 punti a 7,031.72. Il gigante delle telecomunicazioni è stato il parlare della città in quanto Mercoledì, quando il presidente miliardario di Liberty Global, John Malone, ha sollevato la possibilità di un’offerta pubblica di acquisto £ 90 miliardi o break-up di Vodafone dicendo che sarebbe una “grande misura” per il suo società.

Le sue azioni è salito a 11.25p 253.75p ieri come l’emozione continuava a diffondersi in tutta la città, e gli analisti di Citigroup e Deutsche Bank- BDSwiss alzato il loro target price a 265p e 260P, rispettivamente.

Royal Mail è salito 3.5p per 503.5p dopo un aggiornamento del tentativo da Panmure Gordon, che ha schiaffeggiato un BDSwiss prezzo obiettivo sul gruppo, su da 480p. “Il potenziale di rialzo del prezzo delle azioni nel breve termine è, a nostro avviso, limitato da una crescita dei profitti limitata nei prossimi anni, e le preoccupazioni per la concorrenza pacchi, pensioni e calo lettera volume,” ha detto l’analista di Panmure Gert Zonneveld.

Il gigante minerario BHP Billiton è salito 4p per 1,408.5p sul retro di una nota positiva da Investec. Altrove, HSBC è stato fino a 6.1p 620.6p dopo aver messo la sua unità brasiliana in vendita. I Obtala Risorse AIM-quotate – un agricole e legname società – è sceso a 0.6p 9.1p nonostante discorso che gli offerenti stanno circondando la sua divisione di vendita al dettaglio, africani casa Stores-BDSwiss